Leao, situazione di stallo sul rinnovo

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Come riporta Calciomercato.com, non si sblocca la trattativa legata al prolungamento di contratto del portoghese:

Tante insidie per arrivare al traguardo. Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan è sempre più complicato. Negli ultimi giorni non si sono registrati passi avanti nella trattativa nonostante l’iniziale volontà di Maldini di arrivare a un accordo prima dell’inizio del Mondiale. Al momento il problema più grande è rappresentato da una richiesta d’ingaggio dell’entourage del portoghese da circa 8/9 milioni che il club rossonero non sembra intenzionata ad accontentare.

LEGGI QUI ANCHE – MERCATO, PER GENNAIO TORNA DI MODA ZIYECH –

Maldini e Massara non hanno ancora alzato bandiera bianca. I due dirigenti proveranno fino alla fine con Rafael Leao e i suoi rappresentanti ma al tempo stesso devono iniziare a prendere eventuali contromisure. La linea attuale è quella di non prendere in considerazione offerte nel mercato di gennaio inferiori ai 100 milioni di euro e rimandare ogni valutazione al termine della stagione.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao
Rafael Leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate