Leao Sporting Benfica

Leao rivela: “Avevo firmato col Benfica! Poi mi hanno lasciato solo”

0 cuori rossoneri

In una lunga intervista rilasciata tra infanzia, famiglia, calcio e soprattutto musica ai microfoni di Noisey (QUI per tutta l’intervista in versione integrale), Rafael Leao ha svelato un retroscena sugli inizi di carriera, tra il Benfica e lo Sporting Lisbona.

ULTIME NOTIZIE MILAN – AHI, MIKE: SI ALLUNGANO I TEMPI DI RECUPERO! QUANDO TORNA MAIGNAN?

Alla domanda “Come hai iniziato a giocare a calcio?”, Rafael Leao ha risposto così, svelando il retroscena sul passaggio dal Benfica allo Sporting
“Da piccolo mio papà cercava di trovarmi una squadra: ho cominciato a 7 anni. Dove abitavo io c’era un giardino dove giocavo con dei ragazzi e un nostro vicino di casa che lavorava per una squadra del paese mi ha detto di andare a giocare insieme a lui: il club si chiama Amora FC. Dopo ho firmato col Benfica, ma non avevo la possibilità di andare fino a Lisbona per allenarmi. Nonostante abbiano detto a me e a mio papà di stare tranquilli perché mi avrebbero aiutato loro con gli spostamenti, non si sono mai presentati. Dopo scuola li aspettavo fuori casa: lunedì, martedì, mercoledì… non è mai arrivato nessuno. Dopo una settimana, mio padre ha inviato una busta al Benfica per terminare il contratto. Poi sono andato allo Sporting. Persone vicine mi dicevano ‘Rafa, puoi arrivare lontano’. A me piaceva il calcio nelle giovanili, ma in testa non avevo idea di cosa avrei potuto fare. Dopo una riunione nella quale lo Sporting mi mise alla porta dicendomi che forse sarebbe stato meglio cercare un altro club, misi la testa a posto e cominciai a lavorare”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DAZN SVELA I RETROSCENA DI INTER-MILAN DA BORDOCAMPO: TATARUSANU, BOTTA E RISPOSTA CON GABBIA

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao Sporting Benfica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live