Leao, rinnovo slittato e novità: clausola altissima… a tempo!

0 cuori rossoneri

Non ci sono dubbi comunque, Rafael Leao ha accettato la proposta del Milan e firmerà il rinnovo di contratto con il club di via Aldo Rossi fino al 2028. Secondo quanto riportato questa mattina da Luca Bianchin sulla Gazzetta dello Sport, c’è però una novità che riguarda il rinnovo di contratto che Rafael Leao ha firmato col Milan e che è in attesa di essere ufficializzato. Il giorno destinato all’annuncio era in realtà oggi ma a causa dell’importanza del match di domenica sera contro la Juventus e delle tempistiche strette, l’evento è rimandato alla prossima settimana.

leao diaz samp

ULTIME NOTIZIE MILAN – ZACCHERONI RACCONTA: “SONO VIVO PER MIRACOLO, NON GIRIAMOCI ATTORNO! UNA VOLTA SVEGLIATO DISSI…”

Cosa cambia nel rapporto contrattuale tra il Milan e Rafael Leao? Innanzitutto, scrive la rosea, lo stipendio. L’ingaggio di Leao passerà dal milione e mezzo percepito oggi ai 7 milioni netti a stagione del nuovo accordo. Un aumento di stipendio importante che porterà il portoghese ad essere il più pagato della rosa costruita da Paolo Maldini e Frederic Massara. Ad aumentare il suo valore è anche la clausola di rescissione presente nel contratto di Rafael Leao: con il rinnovo, questa passerà da 150 attuali a 170 milioni di euro, con l’opzione legata a condizioni particolari di arrivare fino a 175.

ULTIME NOTIZIE MILAN – QUANTO HANNO SPESO VERAMENTE MALDINI E MASSARA? RIVELATE LE CIFRE UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO 2022

Non è tutto però. La vera novità delle ultime ore è quella di una clausola “a tempo”. Cosa vuol dire? Secondo Bianchin, la clausola da 170 milioni presente nel contratto di Rafael Leao sarà attivabile in una precisa finestra temporale: solo ed esclusivamente nel mese di luglio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leao diaz samp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live