Leao verso il rinnovo: c’è da risolvere soltanto un problema

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Sembra ormai vicina la firma dell’attaccante portoghese con i rossoneri, ma una questione è ancora irrisolta.

Le ultime dichiarazioni rilasciate a Dazn, hanno lasciato intendere che Leao stia solo aspettando il momento giusto per siglare il prolungamento con il Milan. Come scrive il Corriere dello Sport, però, manca ancora un ultimo tassello: il problema relativo alla controversia legale con lo Sporting Lisbona.

Leggi QUI del rinnovo di Romagnoli

Il classe ’99, infatti, è ancora coinvolto nella vicenda e dovrà risarcire, insieme al Lille, circa 16.5 milioni alla società portoghese. Il Milan, comunque, è estraneo ai fatti. Ha fatto però ugualmente sapere di sostenere il giocatore in questi mesi, in attesa che si chiuda la questione. Resta tutto bloccato finora, ma i rossoneri sperano che la situazione si risolva il prima possibile per suggellare l’accordo con Rafael Leao.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate