Si avvicina il rinnovo di Leao: le ultime

Oltre al mercato in entrata e in uscita, il Milan, guarda anche al futuro e in casa ha un gioiello come Rafael Leao che, già nelle scorse settimane ha dato priorità al Milan per parlare di rinnovo.

Secondo quanto scrive Calciomercato.com il suo agente, Jorge Mendes, andrà a Lille nei prossimi giorni per discutere del risarcimento che il Lille e il giocatore dovranno versare nelle casse dello Sporting Lisbona (pari a 20 milioni) dopo la rescissione del 2018.

L’idea dell’agente sarebbe quella di mettersi alle spalle subito il problema per avviare i contatti quanto prima con il Milan per parlare di rinnovo. Leao vuole rinnovare con il Milan e il club rossonero ha proposto al calciatore portoghese un rinnovo di 4 anni con ingaggio e bonus compresi di 5 milioni di euro. Resta solo l’accordo con Mendes, che ha già ricevuto chiamate da City, Dortmund e Barcellona.

LEGGI QUI ESCLUSIVA – Ordine: “Kalulu vera sopresa della stagione. Rebic? Sarà decisivo”

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan