A piccoli passi ma sempre avanti. La trattativa per il rinnovo di Rafael Leao è giunta ormai agli ultimi, ultimissimi, tornanti. Sullo sfondo già si intravede lo striscione dell’arrivo. E la bottiglia da stappare a fine gara.

Come fa sapere l’entourage del calciatore portoghese a Radio Rossonera, sono ancora da chiarire gli ultimi 2-3 dettagli, il dialogo continua senza soste per chiudere ma non si arriverà a dama nelle prossime ore perché c’è un ulteriore piccolo-grande dettaglio chiamato Champions League che occupa il centro della scena e resta l’ovvia priorità delle 48 ore che arriveranno.
ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO, L’INFORTUNIO SEMBRAVA UN ALTRO! LA RICOSTRUZIONE DAZN
Ultimi chilometri di una corsa che ha subito una forte accelerata nelle ultime settimane, con il Milan disposto ad aiutare il Lille nel pagamento della multa allo Sporting Lisbona e un Leao che spinge per la conferma in rossonero. Fondamentale è stata infatti la voglia continua di Rafael di vestire la maglia del Milan ancora a lungo, particolare che ha spazzato via nei mesi ogni ipotesi alternativa.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DZEKO: “L’INTER FARA’ L’INTER! CONOSCIAMO IL MILAN E VICEVERSA…”
Il rinnovo di Leao è ormai questione di giorni, come detto difficilmente prima della fine della settimana perché tutti gli attori coinvolti nella vicenda sono con corpo e spirito all’euroderby di Champions. Con una certezza: il rinnovo di Rafael è quasi pronto per l’autografo.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
