il 09/06/2022 alle 08:49

Rinnovo Leao, il portoghese saluta Mendes?

0 cuori rossoneri

Il Milan vuole blindare il suo gioiello Rafael Leao, nella trattativa spunta una clamorosa novità, l’attaccante portoghese avrebbe deciso di cambiare procuratore.

La nuova scelta sarebbe avvenuta a marzo e il nuovo agente sarebbe un avvocato francese legato al padre, quindi estraneo alle dinamiche del calcio, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Leggi QUI – Le prime pagine dei quotidiani sportivi

La decisione è ancora più clamorosa se si pensa che Leao era legato a Jorge Mendes, il più importante procuratore al mondo, inoltre la questione è anche economica: nei contratti con gli agenti sono previste importanti penali in caso di addio, questo potrebbe complicare la trattativa con un’ipotetica altra squadra.

Resta il fatto che il talento portoghese ha sempre fatto capire di voler rinnovare e da parte del Milan non ci sono dubbi in merito.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *