Rinnovo Leao, il portoghese saluta Mendes?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan vuole blindare il suo gioiello Rafael Leao, nella trattativa spunta una clamorosa novità, l’attaccante portoghese avrebbe deciso di cambiare procuratore.

La nuova scelta sarebbe avvenuta a marzo e il nuovo agente sarebbe un avvocato francese legato al padre, quindi estraneo alle dinamiche del calcio, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Leggi QUI – Le prime pagine dei quotidiani sportivi

La decisione è ancora più clamorosa se si pensa che Leao era legato a Jorge Mendes, il più importante procuratore al mondo, inoltre la questione è anche economica: nei contratti con gli agenti sono previste importanti penali in caso di addio, questo potrebbe complicare la trattativa con un’ipotetica altra squadra.

Resta il fatto che il talento portoghese ha sempre fatto capire di voler rinnovare e da parte del Milan non ci sono dubbi in merito.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate