Leao, retroscena dalla Spagna: “Per averlo si era fatto avanti il presidente!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Rafael Leao è prossimo alla firma del rinnovo di contratto con il Milan, eppure spunta un retroscena che risale a prima di questo accordo (ormai solo da formalizzare). A raccontarlo è la testata spagnola Sport, la quale descrive il 17 rossonero come “spettacolare, duttile e differente”.

Nello specifico, il discorso comincia dal Barcellona (la squadra che aveva messo gli occhi su di lui prima dell’intesa per la firma). “È chiaro che il Barça pecca in attacco – scrive Sport. Solo Lewandowski ha fatto gol importanti e i blaugrana hanno faticato a fare la differenza in avanti.  Ecco perché bisogna fare una rivoluzione in campo offensivo. E negli ultimi mesi si sono stati presi in considerazione tanti nomi, soprattutto per rinforzare le ali, dove solo Dembélé sembra titolare indiscusso”.

ALTRE NEWS MILAN – POUILLE (DG LENS) SVELA: “ABBIAMO UNA TABELLA DI MARCIA, DOPO QUEL GIORNO…”

Qui arriva il retroscena su Leao e il gradimento di Laporta: “Uno dei giocatori che il presidente Joan Laporta ha particolarmente apprezzato è l’esplosivo attaccante del Milan, che ha flirtato con diversi club mentre si accordava per il suo rinnovo”. Di quest’ultima specifica, in realtà, in Italia non si sono mai avute vere conferme.

Ciò che è particolare, però, è quanto viene riportato poi dagli spagnoli:Il numero uno del Barça è arrivato al punto di chiedere informazioni su questo calciatore al super agente Jorge Mendes, che è anche nel suo entourage nonostante non lo rappresenti direttamente (sappiamo della vicenda con Dimvula, ndr). Alla fine, il prezzo e la situazione finanziaria del club blaugrana hanno lasciato la questione in sospeso”.

A far la differenza, si deduce, è stato lo stesso Rafa, che ha scelto di legarsi ancora al Milan e di non ascoltare un’ulteriore ed eventuale offerta dal club catalano. In conclusione, il retroscena su Leao è rimasto tale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leao retroscena

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate