Processo Leao-Sporting-Lille: le ultimissime

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

L’esterno rossonero Rafael Leao è alle prese con acune problematiche legali. In particolare si sta indagando sul trasferimento del portoghese dallo Sporting Lisbona al Lille nel 2018, che parrebbe essere viziato da alcune irregolarità. Al momento il club iberico avrebbe ottenuto dal TAS il pagamento di 20 milioni di euro più le spese legali del processo.

– Leggi QUI il motivo dell’assenza di Hernandez dall’allenamento di oggi –

La data della decisione finale, però, è stata rinviata dal Tribunale di Milano al 17 maggio 2022. L’esito della controversia riguarda da vicino anche il Milan, che vorrebbe avviare una trattativa per il rinnovo di contratto di Leao, attualmente bloccata da questa spada di Damocle che pende sulla testa del classe ’99. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate