Leao: “Premier League? Vieni a vedermi giocare al Milan!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Rafael Leao è stato invitato ad una videochiamata dallo youtuber americano IShowSpeed, noto per le sue uscite un po’ fuori dagli schemi. Nel corso del video pubblicato sul canale della piattaforma del ragazzo diciassettenne, i due parlano della carriera del portoghese e anche di Cristiano Ronaldo.

A cominciare la conversazione è proprio l’americano: “Ma guardati, sei mio fratello! Come stai?”, risponde Leao: “Bene bene, sono appena tornato a Milano per riprendere gli allenamenti”. A questo punto, comincia il botta e risposta tra lui e Speed, che cerca di capire qualcosa in più sulla vita calcistica di Rafa: “Stai giocando con la tua squadra adesso? Ma non sai parlare inglese… (ride, ndr)”. Ecco che, allora, Leao prova a fargli dire una frase in portoghese.

LEGGI QUI ANCHE – “GENNAIO DI GRANDI FIRME ROSSONERE: PROGRAMMATO GIROUD, VICINO BENNACER!”

Speed chiede: “Che cosa mi hai appena fatto dire?”. “Voglio venire a vederti a Milano”, risponde il 17 rossonero. Lo youtuber, però, ancora non capisce e risponde: “Cosa cavolo è Milan?” Che club è?”. Leao, infastidito, continua: “Dai amico, per favore. È il mio club! AC MIlan, cosa non è chiaro? Ma mi segui o no?”.

Speed ribatte: “Certo! Sono un tuo grande fan, giochi per la squadra rossa e nera e ridi sempre. Ma in che nazione è questo AC Milan?”. “Italia”. L’americano non ci sta, e prova a convincere l’amico ad andare a giocare in Premier League: “Tu credi?” chiede Rafa. “Assolutamente, fratello. Se vai in Premier League spaccherai e diremo «quel ragazzo nero è folle!», te lo prometto. Hai talento e sei il futuro del Portogallo. Quando ti guardo io vedo me stesso”. A questo punto, Leao si limita a sorridere e inizia a parlare della sua nazionale e di Cristiano Ronaldo. Qui, il giocatore del Milan ammette la sua preferenza per CR7 rispetto a Leo Messi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate