Leao pensa già a domenica: “Manca solo il Napoli…”. E spunta il like di Rafa

0 cuori rossoneri

Rafael Leao è già proiettato alla sfida contro il Napoli. Domenica (20.45) allo stadio Maradona andrà in scena Napoli-Milan, valida per la 28ª di Serie A. A contrapporsi due formazioni che nel corso dell’ultimo anno sono profondamente cambiate, e a dirlo è la storia del campionato.

leao napoli

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (28/03/2023)

Poco più di un anno fa, in quello stesso stadio il Milan vinceva 0-1 ponendo un bel mattone sullo Scudetto, e soprattutto tagliò fuori gli azzurri dalla stessa corsa. Oggi, il Napoli è primo in solitaria e irraggiungibile da chiunque, mentre il Milan lotta per la qualificazione in Champions League. I tifosi rossoneri, per questo, si aspettano tanto da questo mese di aprile, che vedrà la squadra di Pioli lottare in due competizioni tre volte contro quella di Spalletti.

Su Twitter, nella serata di ieri, un tifoso ha scritto: “L’unica big a cui Rafael Leao non ha mai segnato è il Napoli”. Effettivamente, al portoghese quella firma manca: quale (tripla) occasione migliore, allora? Soprattutto considerando che nella gara d’andata di quest’anno fu indisponibile per colpa del cartellino rosso ricevuto a Genova. Qualche minuto più tardi, diversi profili social hanno riportato che il giocatore stesso ha notato il tweet e lasciato un like, poi prontamente rimosso. I tifosi si aspettano tanto da lui, e Leao lo sa: Napoli avvisato.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leao napoli
photocredits: acmilan.com

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live