Leao a Milan TV: “Voglio continuare così. Contro l’Udinese dobbiamo fare punti. Il coro dei tifosi? È la cosa più bella. Li ringrazio

Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Milan TV per caricare l’ambiente in vista del match contro l’Udinese: “Voglio continuare così a fare bene. Voglio aiutare la mia squadra fino alla fine della stagione. Penso che la fiducia dei miei compagni e di tutti coloro che lavorano con me è stato importante per la mia crescita”.

Questo è un momento positivo: “Queste cose arrivano perchè ho la fiducia di fare la differenza dentro il campo”.

La tua rovesciata contro la Salernitana: “Volevo che quella palla fosse andata dentro. Per me e per la squadra. Se va dentro vinciamo la partita e andiamo avanti in classifica. Purtroppo non è entrata la palla. Cercherò la prossima volta di fare gol”.

Leggi QUI – Pellegatti su Renato Sanches

Il coro che la curva ti ha dedicato: “La la la Leao Leao … è la cosa più bella per un giocatore quando i tuoi tifosi cantano cos’ e acquisto più fiducia e più forza per fare bene ogni partita e voglio ringraziare tutti i tifosi”.

Il pareggio contro la Salernitana: “Penso che abbiamo creato delle occasioni ma secondo me non è stata la nostra giornata ma almeno abbiamo pareggiato per fare punti e andare avanti in classifica”.

La prossima contro l’Udinese: “Quello che non abbiamo fatto bene la prossima partita è cominciare forte anche perchè loro davanti hanno giocatori forti. Dobbiamo stare attenti anche perchè giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi. Altra occasione per fare punti e andare davanti”.

leao screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan