L’allenatore del PSG ha parlato, scherzando, del possibile arrivo dal Milan di Rafael Leao per sostituire Mbappé nella prossima stagione

L’interesse del PSG per la stella del Milan Rafael Leao (nonostante dalla Francia siano arrivate notizie contrastanti nella giornata di ieri) ha raggiunto anche la conferenza stampa dell’allenatore dei parigini, Luis Enrique. Alla domanda sulla possibilità di vedere il portoghese in Francia nella prossima stagione come sostituto di Kylian Mbappé, in partenza verso Madrid, il tecnico spagnolo ha risposto prima scherzando, poi facendo un appello diretto al club. Di seguito, le parole dell’allenatore del PSG Luis Enrique sul possibile arrivo di Leao dal Milan.

Le parole di Luis Enrique

E chi è? E’ un cantante?” Poi, rivela lo scherzo: “Ovviamente sto scherzando, so benissimo chi è, ma non posso discutere di un giocatore che non è nel nostro club“. Sulla prossima stagione continua Luis Enrique: “Quello che posso dire è che penso, spero e sono convinto che avremo una squadra ancora migliore la prossima stagione rispetto a questa. Se tutto andrà bene, non ho dubbi su questo. In difesa, in attacco, fisicamente, tecnicamente e tatticamente. Nessun dubbio“.