Milan, Leao contro la Svezia: la probabile formazione del Portogallo

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

La star del Milan Rafa Leao affronterà la Svezia dell’ex Tomasson: come giocherà il suo Portogallo? La probabile formazione di Roberto Martinez

Tra i tanti (nello specifico, quindici) impegnati con le loro Nazionali tra le file del Milan, Rafa Leao sarà uno dei primi a scendere in campo: questa sera giocherà il Portogallo contro la Svezia, ma con quale probabile formazione? Per la gara amichevole che si giocherà allo stadio Alfonso Henriques a Guimaraes, Roberto Martinez affronterà Jon Dahl Tomasson, all’esordio assoluto da CT svedese.

I probabili 22 in campo

Secondo quanto riferisce il noto quotidiano portoghese A Bola, l’ex commissario tecnico del Belgio schiererà Rafa Leao dal primo minuto. Infatti, nel suo 4-3-3 sperimentale in vista degli imminenti Europei, l’esterno rossonero sarà su quella fascia a supporto di Gonçalo Ramos. Dall’altra parte, con lui ci sarà Bernardo Silva. Diamo un’occhiata alle possibili scelte per Portogallo e Svezia.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Joao Neves, Joao Palhinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, Rafa Leao.

SVEZIA (4-3-3): Olsen; Holm, Hien, Lindeloff, Gudmunsson; Forsberg, Saletros, Cajuste; Kulusevski, Gyokeres, Isak.

Data, ora e TV

Il match si svolgerà questa sera alle ore 20.45 e sarà visibile su Sky Sport Uno.

Ultime news

Notizie correlate