Milan, il CT Martinez elogia Leao: “Il suo talento ci rende migliori”

I più letti

Il CT del Portogallo Roberto Martinez ha parlato di quanto sia fondamentale Rafael Leao per la Nazionale come per il Milan

Rafael Leao è un giocatore chiave per il Milan e il Portogallo che può decidere le partite da solo grazie al suo talento. Nell’ultima gara dei gironi di Euro 2024 non è sceso in campo per squalifica, questa sera potrebbe ritrovare spazio da titolare contro la Slovenia. Le prestazioni del giocatore rossonero sono sempre sotto la lente d’ingrandimento, Roberto Martinez è intervenuto in sua difesa.

Le parole del CT

Il CT Martinez ha parlato alla vigilia della gara Portogallo-Slovenia del giocatore del Milan Rafael Leao, queste le sue parole riportate da Record.pt: “È nostra responsabilità mettere Rafael nelle posizioni migliori, dargli spazio in modo che possa mettere in pratica il suo calcio. Ma sono rimasto molto impressionato, ci ha dato molto nelle prime due partite, soprattutto con la Turchia.È stato molto costante, sta facendo del suo meglio e si sta allenando molto bene. Il suo talento è fondamentale per noi e ci rende migliori“.

Ultime news

Notizie correlate