Leao-Milan, Romano sentenzia: “Nessun contatto con il Manchester City”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Il futuro di Rafael Leao è sempre al centro delle discussioni: per Romano sarà al Milan, molo dipenderà anche dai piani del City in estate

Il calciomercato del Milan è ormai concluso da tempo, eppure le voci sul futuro di Rafael Leao faticano a placarsi: esiste una trattativa con il Manchester City? L’esperto Fabrizio Romano va molto cauto su questo fronte, al momento non si registrano movimenti. Leao è saldamente al Milan, valutazioni verranno fatte in estate.

Leao-City? Nessuna conferma

Fabrizio Romano ha voluto rassicurare i tifosi del Milan: Leao non ha nessuna trattativa in corso con il City. Il talento portoghese può continuare a concentrarsi sulla seconda parte di stagione, del suo futuro se ne discuterà in estate.

“Onestamente non ho informazioni sulla storia che collega il Manchester City a Rafael Leao, con un’operazione da 150 milioni di euro. Nessuna conferma, nessun colloquio, nessuna offerta preparata a marzo di sicuro. La situazione al momento è tranquilla, vedremo quali saranno i piani del Manchester City in estate, ma su Leao per ora tutto tace”.

Ultime news

Notizie correlate