Leao-Milan, il quotidiano: “Ecco il programma del giocatore e del club”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Rafael Leao e il rinnovo di contratto con il Milan sono due temi ricorrenti sulle pagine dei quotidiani sportivi da qualche mese a questa parte. Ecco che, anche oggi l’argomento viene riproposto sul Corriere dello Sport, che traccia un programma su quel che farà il portoghese e su come si comporterà la dirigenza.

Come scrive il quotidiano, per Leao è stato un Mondiale tra luci ed ombre con il Portogallo. Pochi minuti giocati, ma due gol segnati per lui. L’esterno (non visto di buonissimo occhio dal CT Fernando Santos) ora andrà in vacanza. Poi, non raggiungerà la squadra a Dubai, perché si ripresenterà direttamente a Milanello in vista dell’amichevole col PSV, che si giocherà ad Eindhoven il 30 dicembre.

LEGGI QUI ANCHE – SCARONI: “CON LI UN INFERNO, GRAZIE A ELLIOTT CI SIAMO POSTI COME UN INFERNO”

Obiettivo principale, naturalmente, la corsa Scudetto. Anche il contratto, però. Secondo il quotidiano, infatti, Paolo Maldini e Frederic Massara ora intenderanno accelerare per il prolungamento del legame con il Milan di Leao. L’obiettivo è trattenerlo a tutti i costi, anche aumentando l’ingaggio a sei o sette milioni di euro, rendendolo così il giocatore più pagato della rosa. I contatti telefonici con il suo avvocato starebbero continuando, e recentemente ci sono stati anche incontri in sede. L’idea resta quella di trovare un punto d’incontro tra le richieste d’ingaggio e il risarcimento che Rafa deve allo Sporting Lisbona. Cifra che per il Milan resta molto alta ma che costituisce il vero ostacolo dell’operazione di rinnovo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate