Leao via dal Milan, forte e autorevole smentita: “Solo speculazioni”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Leao è felice al Milan: lo ribadisce Fabrizio Romano, che nega collegamenti di qualche tipo alla Premier League. Le parole dell’esperto

Lo abbiamo raccontato tante volte e lui (anche con segnali concreti emersi successivamente) l’ha ribadito anche alla firma del rinnovo di contratto, oltre che in diverse interviste: Rafa Leao vuole restare al Milan. Oggi, è arrivata anche la conferma di Fabrizio Romano, uno dei più affidabili esponenti nel mondo del calciomercato.

Nulla accade

Nei giorni scorsi, sui social si era diffuso un rumor che accostava il 10 del Milan all’Arsenal per la prossima stagione. In un articolo per “Caughtoffside“, il giornalista scrive:

“Un’altra storia del Milan che ha fatto alzare qualche sopracciglio è il rapporto che collega Rafael Leao come un obiettivo principale per l’Arsenal. Onestamente non ho nessun aggiornamento su questo. Non sono a conoscenza di trattative o altro. Leao è felice al Milan, ha una clausola rescissoria di 175 milioni di euro ed è completamente concentrato sul Milan ora. Al momento non sta accadendo nulla“. Infatti, il titolo del paragrafo dedicato è “Speculazioni su Leao”.

Ultime news

Notizie correlate