Leao-Milan, fissato l’incontro per il rinnovo: gli aggiornamenti

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Il regalo di Natale più bello che potrebbero farsi in Via Aldo Rossi sarebbe il rinnovo di Rafael Leao: l’incontro ha una data.

Come sappiamo da tempo è la questione più delicata in casa Milan e non potrebbe essere altrimenti visto che riguarda il giocatore più determinante della rosa, Rafa Leao. Il portoghese ha il contratto in scadenza a giugno del 2024, ma la storia rossonera insegna che portare troppo in là una trattativa non è mai un buon segnale e il rischio è poi quello di perdere a zero dei talenti, come successo con Donnarumma, Calahnoglu e Kessiè.

Ecco perchè Maldini e Massara si sono mossi da tempo, parlando anche con più tramiti del giocatore: la problematica principale resta la multa che Leao deve pagare allo Sporting, il risarcimento ammonta a 20 milioni, quindi è una cifra che sposta il peso in una trattativa.

LEGGI QUI – Adli ora tocca a te, il Milan ha cambiato idea

Il Corriere della Sera riporta di nuovi passi in avanti: infatti è stato fissato un incontro tra le parti attorno a Capodanno, la società vorrebbe avanzare un’offerta di 7 milioni di euro l’anno, andando così a quintuplicare lo stipendio di Leao, che attualmente percepisce circa 1,5 milioni a stagione.

La partita sarà lunga ma in Via Aldo Rossi c’è fiducia sulla sua buona riuscita, il club confida nella volontà del classe 99 di restare in rossonero, dove verrebbe messo al centro del progetto con il compito di condurre i suoi compagni verso un ritorno agli albori del grande Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate