Milan, Leao lavoro No Stop: tra Europeo e i segnali di calciomercato

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Niente pause per Leao, terminata la stagione con il Milan si getta nell’Europeo: segnali positivi di calciomercato

La stagione di Rafael Leao con il Milan è terminata, ma il giocatore continua ad allenarsi per preparare al meglio il prossimo Europeo con il Portogallo: segnali incoraggianti dal calciomercato. Non è stata la miglior annata per Leao, finito spesso al centro delle critiche per il suo atteggiamento e per la poca incisività sotto porta, nonostante questo è riuscito a mettere a segno 14 gol e 15 assist fra tutte le competizioni. Il suo lavoro non è finito qui, sogna un’estate da protagonista all’Europeo ed è per questo che in questi giorni è al lavoro in palestra per raggiungere la migliore condizione. Sul profilo Instagram del suo personal trainer è possibile vedere diversi scatti che testimoniano la sua preparazione. Non è andato in Australia con i suoi compagni ufficialmente per motivi personali, ma tutto lascia intendere che volesse concentrarsi a pieno sul prossimo Europeo in Germania.

Segnali incoraggianti dal calciomercato

Oltre al campo, c’è poi il calciomercato e i segnali che arrivano in questa fase sono positivi per il Milan. Leao ha rinnovato l’estate scorsa fino al 2028 e ha un clausola rescissoria stratosferica di 175 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ci sono tutti i presupposti per vederlo al Milan la prossima stagione: Non ho segnali che Leao possa partire“. Più delicata invece la questione Theo Hernandez.

Ultime news

Notizie correlate