il 29/01/2024 alle 23:52

Milan-Bologna, Leao davvero così male? I giudizi dei quotidiani

0 cuori rossoneri

La prestazione di Rafa Leao in Milan-Bologna è stata oggetto di discussione tra molti. Ma quali sono stati i giudizi dei quotidiani nazionali al giocatore?

Milan-Bologna ha lasciato agli addetti ai lavori tante discussioni sul rendimento dei giocatori rossoneri, Leao in primis. Il portoghese è tornato dopo mesi a calciare in porta e a sgasare nella metà campo avversaria con pericolosità (sontuosa la giocata che porta al rigore sbagliato da Theo), ma manca ancora l’appuntamento con il gol e si assenta dalla partita per larghi tratti. Per questo motivi, diversi opinionisti tra cui il tavolo di Sky Calcio Club ha sottolineato questa mancanza nella prestazione di Rafa Leao in Milan-Bologna. Ma quali sono stati i giudizi dei principali quotidiani nazionali su di lui?

Leao Milan

PSG SU LEAO, QUAL E’ LA POSIZIONE DEL MILAN? SPIEGA L’EQUIPE

I giudizi dei quotidiani dopo Milan-Bologna

Gazzetta dello Sport, 6.5: “Guadagna un rigore potenzialmente d’oro e avvia l’azione del vantaggio…dalla destra. Al tiro però si digiuna ancora: Skorupski gli cancella un gol, un altro se lo divora”.

Tuttosport, 6: “Con una conclusione annullata da Skorupski, al 19′ ritrova lo specchio della porta che mancava dal 29 ottobre a Napoli. Il coast-to-coast da bei tempi all’origine del secondo rigore, ma prima aveva ciabattato su cross di Florenzi. Bello il servizio a Florenzi all’origine del 2-1”.

Corriere dello Sport, 6: “Motori sempre accesi e pronto a scattare. Si mangia un gol nella ripresa e poi si trasforma in un velocista e salta tre uomini del Bologna procurandosi un rigore. Azione straripante”.

Corriere della Sera, 6: “Di sinistro cerca il gol nel secondo tempo, ma la mira non è corretta. Poi la galoppata che, interrotta da Beukema, vale il rigore”.

MILAN-BOLOGNA, LEAO SPACCA IL CLUB: “ATTEGGIAMENTO NO! RUOLO SBAGLIATO?”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN