È già Milan-Roma, De Paola: “Pellegrini è il contrario di Leao”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Leao-Pellegrini ed è subito Milan-Roma: il giornalista Paolo De Paola sembra volersi preparare alla doppia sfida di Europa League

Anche da Rafa Leao e da Lorenzo Pellegrini passerà l’eventuale qualificazione di Milan o Roma, sorteggiate contro a Nyon per i quarti di finale di Europa League. In questo weekend passato in sosta per le nazionali, i due sono stati impegnati con Portogallo e Italia, con le quali si sono ben comportati a livello di prestazione. Intervenuto stamattina ai microfoni di TMW Radio, il giornalista De Paola si è espresso sul capitano della Roma e ha citato anche la stella del Milan.

Il confronto

Queste le sue dichiarazioni: “Dopo aver preso per mano la Roma, Pellegrini l’ha fatto anche con l’Italia. Lui fa tutto giusto e lo fa sempre con l’atteggiamento corretto. Non è mai indolente, al contrario di giocatori come Rafa Leao o Nicolò Zaniolo. È un giocatore umile e corretto, con i compagni e con gli avversari. Pellegrini è l’espressione e l’anima in campo di De Rossi. Ha tante qualità importanti”.

Ultime news

Notizie correlate