Leao, il Manchester City fa sul serio: il quadro della situazione

DiGiacomo Todisco

Apr 27, 2022

Calciomercato – La situazione attorno a Rafael Leao si allarga su più fronti. Ci sono il rinnovo con il Milan, la questione da risolvere con lo Sporting Lisbona ed ora anche i corteggiamenti concreti di altre grandi europee.

Leggi QUI le ultime su Origi

A tal proposito, oggi l’esperto di calciomercato Nicolò Schira ha ribadito che il Manchester City è fortemente interessato al portoghese. In particolare, il club inglese starebbe parlando con il suo entourage e nello specifico, quindi, con il suo agente Jorge Mendes. Il Milan, dal canto suo, non vuole venderlo per una cifra inferiore ai 70 milioni di euro. Ma non è, comunque, l’unico modo per blindare il talento rossonero. Al netto della problematica ancora da risolvere legata alle vicissitudini passate tra Sporting Lisbona e Lille, la dirigenza di via Aldo Rossi ha già formulato un’offerta al giocatore. Si tratta di un prolungamento fino al 2026 dell’attuale accordo, fermo al 2024. Parlando di cifre, Maldini e Massara avrebbero offerto al numero 17 una cifra vicina ai 4,5/5 milioni all’anno.

Che un giocatore come Leao attiri l’interesse di grandi club è facile immaginarlo, ma ulteriori aggiornamenti in chiave rinnovo è probabile saranno rimandati al termine della stagione. Il focus dell’ambiente Milan, infatti, al momento è sul campionato e sull’obiettivo da inseguire.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan