il 02/06/2023 alle 22:36

Leao, la statistica della Serie A è a favore del giocatore rossonero

0 cuori rossoneri

Rafael Leao ha oggi rinnovato il contratto con il Milan fino al 2028 coronando il suo sogno e quello dei tifosi, ma è ormai sicuro anche di vincere una speciale statistica in Serie A. L’attaccante portoghese si confermerà re dei dribbling nel massimo campionato italiano dopo essersi messo in luce anche in Champions League per la sua capacità di andar via ai calciatori in velocità.

Leao Milan Sampdoria

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE ONDE DI RAFAEL LEAO: “PRONTO PER LA PROSSIMA, WE GO AGAIN!”

Rafael Leao ha siglato oggi il suo nuovo accordo contrattuale con il Milan per altri 5 anni che continueranno la sua storia in maglia rossonera iniziata 4 anni fa. Il numero 17 continuerà a fornire alla formazione di Stefano Pioli la sua qualità migliore: il dribbling. Una vera e propria spina nel fianco nelle difese avversarie. Il giocatore classe 1999 è riuscito ad andare via agli avversari nel Campionato 2022/2023 per ben 74 volte. Inoltre, bisogna ricordare anche i 13 gol messi a segno nella massima competizione italiana e i numerosi assist per un bottino di tutto rispetto.

Leao si sta confermando, quindi, il re di questa statistica in Serie A. La lotta all’ultima giornata per mantenere la testa in questa speciale classifica sarà con Kvicha Kvaratshkelia arrivato a quota 73 dribbling vincenti. Il sorpasso sull’esterno ex Rubin Kazan è avvenuto in rimonta nelle ultime giornate giocate. Il georgiano del Napoli si è oggi aggiudicato anche il premio come MVP della Serie A 2022/2023. Lo scorso anno lo stesso riconoscimento andò proprio al portoghese del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao Milan Sampdoria

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *