(VIDEO) l’incontro Leao-Kanye West: aria di derby alla Fashion Week

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Rafael Leao e Kanye West, l’incontro alla Fashion Week nell’intensa settimana milanese del rapper

Rafael Leao si è presentato questa sera alla Milano Fashion Week 2024 dove ha incontrato Kanye West, anche lui presente dopo la data milanese del suo tour e la presenza a San Siro come ospite dell’Inter in occasione dell’ottavo di finale di andata di Champions League contro l’Atletico Madrid. I due sono grandi appassionati di moda e testimonial per vari marchi di abbigliamento. Nell’incontro tra i due presente anche l’imprenditore e grande tifoso del Milan Renzo Rosso.

PIOLI E LEAO, IL LIBRO SVELA IL RAPPORTO: DAI FASTIDI ALL’UFFICIO

I look delle due star

Rafael Leao e Kanye West sono stati grandi protagonisti della serata milanese alla Fashion Week come grandi ospiti. I due si sono incontrati, immortalati nell’abbraccio a margine di una sfilata a cui tutti e due hanno assistito nella settimana della moda di Milano. Il portoghese si è presentato con una giacca multicolore in pelle che sicuramente non è passata inosservata. Il rapper, invece, a differenza di quanto avvenuto a San Siro in Champions è arrivato senza maschera, come accaduto raramente. Nel video che ha mostrato l’incontro e la stretta di mano tra il numero 10 del Milan e il cantante è presente anche Renzo Rosso, imprenditore nel settore della moda e grande appassionato e tifoso del diavolo.

LEAO A CHE TEMPO CHE FA: “SORRIDO PER VIVERE! GRAZIE AL MILAN E A MALDINI”

Leao e Kanye West: divisi nel calcio, uniti nella musica

Rafa Leao e Kanye West sono stati divisi negli ultimi giorni dal calcio, visto che il portoghese è una delle stelle del Milan mentre Kanye West attraverso la musica si è avvicinato all’Inter. In occasione della sua settimana milanese con evento principale il concerto al Forum di Assago, ha avuto modo di essere presente prima a San Siro per Inter-Atletico Madrid e poi partecipare a un evento della Fashion Week. Leao però ha manifestato più volte la sua ammirazione per Kanye West. Ad esempio, nel suo libro Smile ha parlato proprio di Kanye West come idolo e ispirazione nella sua carriera da rapper, in cui ha già pubblicato due dischi sotto il nome d’arte di Way 45. Dopo la partecipazione alla Fashion Week, ora Leao è atteso dalla continuità in termini di reti da dare anche in Serie A contro l’Atalanta domenica sera. Due i gol realizzati nei play-off di Europa League con il Rennes.

 

Ultime news

Notizie correlate