Intervistato nel postpartita su DAZN, Rafael Leao ha commentato così la sua doppietta contro il Lecce e il momento del Milan:

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN-LECCE, LE PAGELLE: LEAO STRARIPANTE, BENNACER ENTRA BENE
“Cerco sempre di fare quello che ho fatto oggi anche se non faccio assist, per aiutare i miei compagni di squadra. Oggi era importante vincere, era da tanto che non lo facevamo in campionato. Con queste squadre che stanno dietro è difficile segnare ma il gol nel primo tempo è stato importante. Nel secondo siamo riusciti a fare il secondo”
Sul digiuno a San Siro: “Bello segnare. Ci pensavo prima della partita, oggi dovevo fare gol. Sempre bello fare gol a San Siro con questi grandi tifosi”.
Sul gol di testa: “Il mister anche dopo l’allenamento vuole che mi alleno sui colpi di testa: dice che con il mio corpo devo fare più gol di testa”.
Le parole di Leao sulla classifica: “Stiamo facendo una stagione incredibile in Champions e il prossimo anno dobbiamo tornare e combattere con le migliori squadre d’Europa.”
Sulla penalizzazione della Juve: “Noi facciamo il nostro, non guardiamo gli altri. Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro, oggi ce l’abbiamo fatta e siamo contenti”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!