Inter, Ausilio svela: “Leao molto molto vicino, poi… Non ve lo dico”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Retroscena di calciomercato dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio: questa volta riguarda la stella del Milan Rafa Leao

Come già accaduto in passato, il DS dell’Inter è tornato su un ormai datato aneddoto che uscì sull’interesse dei nerazzurri per Leao. Un corteggiamento che parte da parecchio tempo fa, quando Rafa giocava ancora in Francia e prima che dal Lille passasse al Milan. Un retroscena svelato a metà, perché in un secondo momento Ausilio frena il racconto.

Un racconto interrotto

Intervistato dal quotidiano Libero e in particolare dal giornalista di fede interista Fabrizio Biasin, ha rivelato: “È vero, è stato vicino all’Inter. Fu molto molto vicino”. Poi, si addentra nella trattativa di allora:Avevamo un accordo con il Lille, un’intesa trovata piuttosto in fretta in un incontro avvenuto a Londra con il proprietario del club francese”.

Infine, il dirigente nerazzurro liquida il discorso lasciando un velo di mistero: “Non abbiamo portato avanti l’accordo. Con il ragazzo non siamo neanche arrivati a parlare in maniera troppo approfondita, ma non vi dico perché“. 

Ultime news

Notizie correlate