il 08/05/2023 alle 20:12

Leao, l’infortunio sembrava un altro! La ricostruzione di DAZN

0 cuori rossoneri

Durante “Sunday Night Square” nella serata di ieri, DAZN ha ricostruito con immagini esclusive da bordocampo i momenti concitati che hanno portato al cambio di Rafael Leao per infortunio dopo pochi minuti dall’inizio di Milan-Lazio. L’inviato a bordocampo Federico Sala ha raccontato alcuni retroscena: l’infortunio di Rafael Leao, all’inizio, sembrava un altro…

Infortunio Leao DAZN

“Con le immagini che abbiamo recuperato possiamo mostrarvi che dopo 1 minuto e 10 secondi dall’inizio della partita Milan-Lazio succede qualcosa di strano. Leao fa il primo strappo con la solita forza ma già dopo la prima camminata all’indietro fa una piccola smorfia e un minuto dopo va a testare il flessore della coscia sinistra, un muscolo completamente diverso. Dalle immagini si vede chiaramente che si tocca questo muscolo e fa un po’ di stretching. Intanto sullo sfondo si vede Saelemaekers che si scalda: quello non è un riscaldamento preventivo, perché di solito viene fatto in 5 per volta a rotazione”.

Leao infortunio flessore DAZN

ULTIME NOTIZIE MILAN – BARELLA: “E’ UNA PARTITA DI CALCIO, PUO’ SUCCEDERE DI TUTTO! PER NOI ANNO DIFFICILE, MA…”

“Al minuto numero 6, Leao tranquillizza la panchina: il flessore della coscia sinistra è ok. A questo punto, Pioli manda Saelemaekers a sedersi dopo il riscaldamento e sembra essere tutto ok. Due minuti dopo compare il problema all’adduttore che lo costringerà poi come tutti sappiamo a lasciare il campo e far spazio al belga”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – EURODERBY, KAKÀ: “PARTITA UNICA, OVUNQUE VAI SI PARLA DI QUELLO”

“Dalle immagini della panchina si vede chiaramente Pioli dire più volte a Leao ‘Rafa, esci! Esci Rafa’. Al portoghese si avvicinano anche Theo Hernandez e Tomori, che coprendosi la bocca parlano con lui. La situazione è delicata, tanto che deve arrivare Olivier Giroud quasi come un fratello maggiore a consolare Leao: ‘Pazienza Rafa dai, forza’. Poi il momento già diventato virale con il gesto di Leao mentre parla con Divock Origi seduto in panchina dopo il cambio”.

Leao Giroud infortunio DAZN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Infortunio Leao DAZN

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *