il 07/05/2023 alle 11:34

Leao, post sui social dopo l’infortunio: buone notizie in arrivo ?

0 cuori rossoneri

Mondo Milan in ansia per le condizioni di Rafa Leao. Dopo la bella vittoria di ieri contro la Lazio, il pensiero di tutti è andato alle condizioni del portoghese, che ha alzato bandiera bianca dopo soli 10 minuti di partita.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN-INTER, CHI PASSA IL TURNO? LE PERCENTUALI DI OPTA E NON SOLO –

Motivo della sostituzione un problema muscolare all’inguine, per il quale è atteso l’esito degli esami strumentali svolti in mattinata. Le sensazioni del postpartita, tuttavia, lasciavano trasparire un cauto ottimismo: prima Pioli ha affermato di aver visto un Leao sereno, poi Messias gli ha fatto eco affermando come sia stato lo stesso ex Sporting ad avergli detto di stare bene. Frase ripetuta anche dall’ala sinistra in persona al momento dell’uscita dallo stadio e captata dagli addetti ai lavori presenti.

Non solo: pochi minuti fa il portoghese ha voluto rassicurare i tifosi rossoneri sul suo profilo Instagram. Il messaggio è breve ed in pieno stile Leao, ma fa ben sperare: We go (surfing) again soon. Non resta che attendere dunque la conferma dopo i controlli ufficiali, che scioglieranno ogni dubbio sulla sua presenza nel derby di mercoledì.

Leao

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *