Leao in cura dal “Dottore dei miracoli” per esserci al ritorno

1 cuore rossonero

Sembra una presa in giro, invece è la realtà, Leao è in cura da Paulo Araujo, soprannominato il “Dottore dei miracoli”: la storia.

infortunio leao

Dopo la netta sconfitta di ieri, più sul piano del gioco che poi nel risultato finale, è lecito provarle tutte, soprattutto se per recuperare un giocatore essenziale come Leao. Il Milan ieri sera è stato travolto da un impetuoso avvio dell’Inter, che ha trovato difronte una squadra ancora in albergo.

Il 2-0 non rappresenta il vero divario che si è visto ieri tra le due squadre e questa è una nota positiva per il Milan che ha ancora un briciolo di speranza in vista del ritorno. Probabilmente la squadra di Pioli avrebbe perso anche con la presenza di Leao, dobbiamo essere onesti, ma il portoghese avrebbe potuto impensierire la retroguardia nerazzurra.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, ORDINE: “MILAN FOCALIZZATI SU SPEZIA E SAMPDORIA INVECE CHE SUL RITORNO”

Ecco che il Milan si augura di recuperarlo per la gara di ritorno e di poter contare sulle sue accelerazioni sulla fascia. Abbiamo capito che l’elongazione non è comunque un problema da sottovalutare, ma i rossoneri vogliono provarle tutte per un recupero lampo. Secondo quanto riportano dal Portogallo, Leao ci sarà al ritorno grazie al “Dottore dei miracoli”. 

Record spiega come il portoghese si affiderà a Paulo Araujo, un dottore famoso per le sue cure basate sulla medicina tradizionale cinese. Staremo a vedere, quel che è certo è che il Milan non si arrende.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

infortunio leao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live