Leao, que maravilha! Le pagelle della stampa italiana

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Sono bastati 2 minuti di orologio dei 7 giocati ieri sera (entrato al 42esimo del secondo tempo, 4 minuti di recupero) a Rafael Leao per mettere un altro timbro importante sul suo passaporto Mondiale: il gol realizzato col destro sul secondo palo è un capolavoro. La stampa italiana questa mattina non poteva che assegnare voti alla stella del Milan molto simili al minutaggio complessivo giocato ieri sera: le pagelle di Rafael Leao.

Per la Gazzetta dello Sport, la meraviglia di Rafa vale un 7: “Un gol bellissimo, Leao è sempre un castigo quando entra.”

LEGGI QUI ANCHE   -JENNIFER GIROUD: “IL SEGRETO DI OLIVIER? RESILIENZA E MENTALITA”-

Tuttosport premia Rafael Leao con un 7,5: “La classe può sprigionarsi anche in pochissimi secondi… Ci vuole classe immensa per partecipare alla festa nel modo in cui lo fa il milanista Rafael Leao, la ciliegina sulla torta del sesto gol”.

LEGGI QUI ANCHE   -JUVENTUS, LA SOCIETA’ AMMETTE: “RISCHIAMO L’EUROPA… E ADDIRITTURA LA SERIE A!”-

Anche le pagelle del Corriere dello Sport optano per il 7: “Ne sono bastati due (minuti, ndr) al milanista Leao per firmare il 6-1, tanto per ricordare la ricchezza offensiva di cui dispone il Portogallo e che altri talenti meriterebbero spazio. CR7 non ha partecipato alla festa, Leao sì. Un altro segnale chiaro”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao Portogallo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate