Il direttore di Sportitalia, Michelle Criscitiello, è al centro di una bufera per una sua uscita su Leao: il portoghese risponde piccato.

Non sono passate inosservate le parole di Criscitiello, nel corso di una trasmissione in onda sul suo canale televisivo, si stava analizzando lo straordinario rendimento di Leao con la maglia del Milan. In particolare il giornalista ha voluto dare un consiglio agli avversari di Leao:
“Do un consiglio agli avversari, io non ho mai giocato a calcio perché sono un incapace. Però, napoletani, difensori e centrocampisti del Lecce, difensori e centrocampisti del Napoli: lo sapete qual è e cos’è Leao. Appena parte, ma prendetevi un giallo, un rosso o un arancione. Ma spezzategli le gambe!”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO, LA GRANA MULTA SI PROTENDERà: LO SPORTING CHIEDE 45 MILIONI
Il fulmine rossonero non ci sta, è stufo che si esageri sempre sul suo conto e soprattutto in questo caso caso contesta la forma e le espressioni di Criscitiello. Il discorso poteva anche essere sensato ma uno che ricopre il suo ruolo deve saper dare il peso alle parole, visto che di parole si nutre. Leao tramite Twitter ha voluto lanciare un segnale:
“Il problema non è chi lo dice ma chi glielo fa dire questo genere di cose”.
La risposta di Criscitiello non si farà attendere.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!