Spiacevole episodio accaduto a Rafael Leao durante l’ultima partita disputata con la maglia del Portogallo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MAIGNAN, POLEMICA SU TWITTER: “NEL 2026 PAREREMO GIRATI DI SPALLE!” –
L’ala sinistra del Milan, insieme a Joao Mario, è stata infatti fischiata dagli spettatori presenti allo stadio Josè Alvalade nel corso del match vinto contro il Liechtenstein. La ragione di tale gesto sarebbe imputabile alle modalità con cui i due giocatori si sono allontanati dallo Sporting Lisbona e alla successiva evoluzione delle rispettive carriere.
Un fatto che ha fatto molto scalpore, col Presidente della Federcalcio lusitana Fernando Gomes che ha subito preso le difese dei due calciatori: “Considero inaccettabile che qualsiasi giocatore della Nazionale possa essere fischiato dai propri tifosi quando scende in campo. Questi fischi mi hanno provocato incredulità, tristezza e disgusto. Queste mancanze di rispetto devono essere pubblicamente condannate. Questi episodi non si possono ripetere, indipendentemente da chi sia il giocatore coinvolto”.
Se Joao Mario attualmente milita nel Benfica, storica squadra rivale dello Sporting, ricordiamo che Leao è stato condannato nel 2020 a pagare alla società che lo ha lanciato nel calcio che conta 16,5 milioni di multa per risoluzione illegittima del rapporto di lavoro sportivo.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!