Leao, Di Stefano: “C’è l’esito del provino: la titolarità sarebbe profonda forzatura”

0 cuori rossoneri

Si aspettava da sabato sera una notizia per Leao nel derby di questa sera: Peppe Di Stefano dà un aggiornamento che, se non è definitivo, ci si avvicina. Infatti, dopo le corsette sul campo di Milanello di ieri, si aspettavano i test di questa mattina per capire se il portoghese avrebbe potuto raggiungere i compagni in ritiro dopo l’infortunio.

di stefano leao

ULTIME NOTIZIE MILAN – AMBROSINI E L’ANEDDOTO SULL’EURODERBY 2003: “UN SILENZIO RARO, HO FATTO UNA ROBA CHE NON POTEVO FARE”

Queste le parole dell’inviato di Sky Sport in questo senso: “Sta meglio, la sua condizione verrà valutata da Stefano Pioli e dal comparto medico nelle prossime ore per capire se andrà in panchina o in tribuna. Mi sembra che sia chiara la sua non titolarità. Non dico che sarebbe una follia, perché non mi permetto, ma sicuramente sarebbe una profonda forzatura. E il Milan non vuole provare a forzare niente”.

Poi, Di Stefano continua: “Ieri ha fatto una corsa lineare, oggi ha provato a forzare un po’ e il provino ha dato esito positivo. Sta meglio e ha raggiunto la squadra in ritiro. Poi decideranno il da farsi, ma il concetto mi sembra chiaro: o tribuna o panchina al massimo, ma forse sarebbe una forzatura anche quella. Non perché Leao abbia chissà quale grande problema, ma è di carattere muscolare. C’è un po’ di versamento e, nonostante il ragazzo non senta dolore, con la temperatura anche un po’ più fredda il Milan non vuole compromettere il suo finale di stagione. È un po’ quel che è successo con Osimhen al Napoli, che out all’andata dei quarti e titolare al ritorno. Non so se il Milan farà la stessa cosa, ma l’idea potrebbe essere quella”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di stefano leao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live