Leao e Dalot scherzano: “Ma che vuoi? Giochi in Premier!”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Si avvicina il Mondiale e i due compagni di squadra, Rafael Leao e Diogo Dalot scherzano in allenamento tra di loro.

Il 20 novembre prenderanno il via i Mondiali e il Portogallo sarà sicuramente tra quella da tenere più d’occhio. La squadra di Fernando Santos lotterà per il titolo ed è tra le favorite potendo disporre di tanti giocatori di qualità.

A tenere banco oltre i malumori di Cristiano Ronaldo, sono fortunatamente anche due giocatori legati o in presente o in passato al Milan, e stiamo parlando di Leao e Dalot. I due non possono che essere soddisfatti dalla convocazione e saranno determinatissimi a mettersi in mostra.

Quest’oggi via Instagram hanno fatto vedere il bel clima che si respira tra di loro, con il giocatore del Manchester United che si è “lamentato” per un fallo subito dal rossonero e Leao che ha risposto sottolineando il fatto che il terzino giochi in Premier League e che quindi non possa recriminare per questo tipo di contatti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS.  Rimani sempre aggiornato

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate