il 03/04/2023 alle 11:11

(VIDEO) Leao festeggia ballando e cantando con la Curva Sud

0 cuori rossoneri

Leao canta e balla con la Curva Sud. Non è la prima volta che capita, avevamo già visto una scena simile. Lo scorso 25 ottobre il Milan era volato in Croazia per giocare in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Vinse 0-4 con un Leao in splendida forma, che venne celebrato dall’intero settore rossonero al termine della partita. In quell’occasione Rafa si fermò da solo sotto al settore ospiti a cantare e ballare il coro a lui dedicato.

leao curva sud

ULTIME NOTIZIE – SERATACCIA DONNARUMMA: PERDE IL SUO PSG, LUI PASTICCIA E COMMETTE FALLO DA RIGORE

La scena si è ripetuta ieri sera, quando al termine di Napoli – Milan la Curva Sud ha intonato a Leao le note della sua personale canzone. Inizialmente, poiché intento a rispondere alle domande di CBS Sports Golazo, il giocatore non ha potuto rispondere e ringraziare. Poi, però, una volta terminata l’intervista si è recato sotto alla tribuna piena di tifosi del Milan, cantando e ballando insieme a loro.

L’unione tra Leao e Curva Sud è cominciata nella lontana estate 2019 quando arrivò a Milano per la prima volta, ma si è poi consolidata anni dopo. In particolare, la prima volta che fu intonato il coro per il 17 rossonero risale il 13 gennaio 2022. A San Siro arrivò il Genoa in Coppa Italia, e Leao fu decisivo con un gol (involontario, su cross). Da lì in poi più volte il giocatore ha dichiarato di apprezzarlo, e ieri ne ha data ulteriore dimostrazione.

leao curva sud

Qui il video dei festeggiamenti tra Leao e Curva Sud:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *