Adesso è ufficiale, Leao esulta con la sua Nazionale: la notizia

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Uno dei giocatori più importanti e decisivi di questo Milan, specialmente in questi ultimi mesi, è Rafael Leao. L’esterno sinistro portoghese, in coppia con Theo Hernandez, sta componendo una fascia sinistra di assoluto livello, che sta mettendo in difficoltà tutte le retroguardie dello stivale. Queste sue ottime prestazioni hanno avuto un ulteriore riconoscimento.

– Leggi QUI la designiazione arbitrale di Cagliari-Milan –

Leao è stato infatti convocato dal ct della nazionale portoghese Fernando Santos per gli spareggi di qualificazione al mondiale in Qatar del prossimo novembre. Il Portogallo affronterà il 24 marzo, allo stadio Do Dragao di Oporto, la Turchia. In caso di vittoria, Leao e soci si guadagnerrebbero il match decisivo per la qualficazione contro la vincente di Italia-Macedonia del nord. Ci sono quindi concrete possibilità che, per realizzare il sogno mondiale, gli azzurri debbano sconfiggere proprio l’esterno rossonero e la sua nazionale.

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate