Leao chiama l’amico sui social: “Vieni al Milan!”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’esterno del Milan, Rafael Leao, protagonista anche fuori dal campo: si finge agente di mercato e invita il trequartista a raggiungerlo.

Pronto a tornare a sfrecciare sulla fascia contro il Napoli dopo aver timbrato il cartellino in nazionale contro il Lussemburgo, Leao oltre ad occuparsi della sua delicata questione rinnovo, prova ad utilizzare la sua influenza per arricchire la rosa del Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – RINNOVO LEAO, BAIOCCHINI: “NASCE UNA NUOVA IPOTESI PER AGGIRARE L’OSTACOLO”

In questo caso lo fa attraverso Instagram, commentando il post del suo amico Dominik Szoboszlai, trequartista di talento del Lipsia e capitando della nazionale ungherse. Szoboszlai ha pubblicato un video in cui fa vedere le sue gesta con il proprio paese, con cui ha appena vinto contro la Bulgaria per 3-0 realizzando anche un gran gol.

Leao non ci ha pensato un attimo a manifestargli la sua stima e ad invitarlo a unirsi al Milan: “Come to…” seguito da un cuore rosso ed uno nero, il messaggio è inequivocabile. Vedremo se la dirigenza prenderà spunto dalla segnalazione del nuovo scout rossonero.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leao napoli
photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate