Continuano i rumours su Rafael Leao e il Chelsea. Ieri la notizia dell’interessamento, questa mattina si è invece saputo del “no” categorico del Milan.
Questo pomeriggio, dall’Inghilterra hanno riferito che il Chelsea sarebbe stato avvertito che per acquisire il portoghese è costretto a sborsare 150 milioni di euro: quelli della clausola rescissoria. Secondo il The Sun, appunto, i Blues sono alla disperata ricerca di un attaccante dopo aver lasciato partire il flop Lukaku, in prestito all’Inter.
LEGGI QUI L’INTERVISTA ALL’AGENTE DI ONANA
L’unico modo, scrive dunque il giornale, per portare Leao a Londra sarebbe quello di battere il record di spesa della storia del club. Viene specificato anche che “la cifra sbalorditiva è in parte dovuta al fatto che il giocatore deve al suo ex club, lo Sporting Lisbona, 13,85 milioni di sterline dopo aver rescisso il proprio contratto”.
In virtù di questo, per gli inglesi il Chelsea potrebbe scegliere di rinunciare a Leao e concentrarsi su altri obiettivi, come Pierre-Emerick Aubameyang e Anthony Gordon dell’Everton. Il Barcellona chiede circa 25 milioni di sterline per l’ex attaccante dell’Arsenal, che rappresenterebbe comunque un ripiego rispetto a Leao.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
photocredits: acmilan.com