Leao, una chance in più al Mondiale: il motivo

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Rafa Leao, fresco di premiazione come MVP della Serie A 2021-22, potrebbe avere una grande occasione durante il Mondiale a seguito di una notizia delle ultime ore.

Il numero 17 del Milan è pronto a giocare un Campionato del Mondo da protagonista con la sua nazionale, il Portogallo. Già sarebbe stata una grande vetrina per lui, ma ora probabilmente lo sarà ancora di più.

Leggi QUI – L’idea di Pioli per Milan Monza

Il motivo è legato in realtà a una brutta notizia per i lusitani, che perdono uno dei loro migliori giocatori, Diogo Jota. L’attaccante del Liverpool si è infortunato al polpaccio destro e Klopp ha dichiarato che sarà uno stop lungo.

Una brutta notizia per tutti, forse un po’meno per Leao, che era spesso in ballottaggio sulla fascia sinistra con Jota e ora avrà con molta più facilità il posto da titolare, Sportmediaset.

photocredit: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate