Leao e non solo: la situazione rinnovi in casa Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Tra voci di mercato e giocatori che potrebbero lasciare Milano, la dirigenza pensa a trattenere i suoi uomini chiave.

Dopo aver rinnovato i contratti di Kjaer, Saelemaekers, Calabria, Gabbia e Theo Hernandez, Maldini e Massara vogliono far porre la firma ad altri loro compagni. In particolare, i riflettori sono su Leao, Bennacer e Kalulu.

Leggi QUI le polemiche dalla Francia sull’arbitro Massa

Secondo Sky Sport, le prossime saranno giornate calde. Per il rinnovo dell’algerino, sempre più in forma nelle ultime uscite, si attende solamente l’ufficialità. Il numero 4 dovrebbe firmare fino al 2026. Il portoghese, invece, sta ancora trattando con il club, ma il prolungamento non è comunque in dubbio. Infine, il Milan vorrebbe premiare Kalulu con il rinnovo, vista la stagione che sta disputando il giovane centrale francese. Per lui pronto un adeguamento economico con scadenza fissata, come per Bennacer, al 2026.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate