(VIDEO) Leao balla con l’ex velina: il finale è inaspettato

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo l’intervista rilasciata al podcast F19, Rafa Leao si è cimentato in una sequenza di ballo con finale a sorpresa

Rafa Leao è stato ospite del nuovo podcast F19, dove ha rilasciato un’intervista in cui ha toccato diversi temi inerenti al suo arrivo al Milan e non solo. Terminato il momento delle dichiarazioni, si è passato a quello dei fatti: Leao si è cimentato in una sequenza di ballo insieme a Shaila Gatta. E il finale è inaspettato…

LEAO: “MI HANNO BACIATO I PIEDI! BENNACER UN FRATELLO PERCHE’…”

Leao passione ballo

Al termine dell’intervista, l’ala portoghese del Milan si è lasciata andare ad alcuni passi di ballo con una delle conduttrici del podcast, l’ex velina Shaila Gatta. Un po’ bloccato all’inizio della sequenza e sollecitato dalla ragazza (“Rafa però devi fare qualcosa, ti devi muovere!”), Leao ha preso fiducia e si è lasciato trasportare dal momento, svestendo i panni di uomo assist sotto le luci di San Siro e indossando quelli di ballerino. Tuttavia, la partecipazione del numero 10 rossonero è durata solamente pochi secondi, quando tra le risate dei presenti ha sfruttato il primo momento buono per “dileguarsi” dalla stretta della sua affascinante compagna di ballo. Di seguito, il video diffuso su X che riprende quei divertenti momenti:

(VIDEO) “HEY, MILANISTA!”: DJOKOVIC SCHERZA CON LEAO (E BENNACER)

La strana richiesta

Seduto sul divano del nuovo podcast 19F insieme a Moise Kean, Capo Plaza e Shaila Gatta, la stella del Milan ha anche raccontato degli aspetti particolari della sua carriera e della sua personalità. Eccone un breve estratto:

La cosa più strana che ti è capitata e che riguarda il calcio? “Ero al ristorante con gli amici portoghesi. Quando facciamo per uscire, mi giro a sinistra e ci sono diversi tifosi del Milan che mi chiamavano ‘Rafa, Rafa!’. Poi mi hanno chiesto ‘Ti posso dare un bacio sui piedi’? Si sono inginocchiati e si sono avvicinati verso i miei piedi, io gli dicevo ‘No, no!’. Era un ragazzo giovane, e lì non sai come reagire… Me li ha baciati, sulle scarpe”.

C’è qualche compagno di squadra che ti ha aiutato appena sei arrivato a Milano? “Mi ha aiutato Bennacer. Io ho un grande rapporto con lui, è mio fratello e spero che torni presto. Non c’è un episodio in particolare, mi ha aiutato tutti i giorni e mi supporta tantissimo. E’ veramente mio fratello.

KVARATSKHELIA: “LEAO SUPER! IN QUEL MOMENTO MI HA AIUTATO LUI”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate