Non sta mai fermo un attimo l’attaccante del Milan, Rafael Leao, la nuova sfida è sfondare su YouTube: il suo progetto.

Se pensavate che Leao fosse solo un calciatore vi sbagliavate alla grande, Leao è pieno di passioni, di interessi e di forza di iniziativa. Ovviamente il calcio sta al primo posto, è il suo vero lavoro e possiamo dire con certezza che è anche la cosa che gli viene meglio. Il talento portoghese però non vuole porsi limiti e infatti ora si lancerà anche su YouTube.
D’altronde già eravamo a conoscenza della sua passione per la musica, Leao è un rapper e il suo nome d’arte è Way45. All’attivo ha già due album ma non si vuole fermare:
“Mi piace molto rappare, penso che quando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello nella vita. Per ora è un passatempo e basta, parlo soprattutto della mia vita e dei sacrifici fatti per arrivare fin qui”.
L’altra attività che forse in meno conoscono è legata alla moda, il classe ’99 gestisce un marchio di abbigliamento streetwear. Ora il nuovo progetto è su YouTube, Leao ha appena lanciato il suo nuovo canale. Su una storia di Instagram si è rivolto ai suoi follower:
“Sono qui per dirvi che vi mostrerò video della mia vita, la mia routine, contenuti interessanti e risponderò a domande. Spero vi piacerà, un abbraccio forte. Ah non dimenticatevi di iscrivervi per non perdere nulla”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!