Leao a Dazn: “Sono molto felice. Guardiamo noi stessi”

Decisivo con il suo gol, Rafael Leao, ha parlato così ai microfoni di Dazn alla fine della partita vinta 1-0 contro la Fiorentina:

Sul gol: “È il momento più bello per un calciatore segnare un gol decisivo, ma l’importante è la vittoria, abbiamo creato tanto e magari quando sbagliamo davanti alla porta abbiamo un pò di ansia ma penso che la mia squadra ha fatto un lavoro fantastico. Mancano 2 finali per raggiungere il nostro obiettivo.”

Sull’esultanza: “Ero molto ansioso e ho fatto un esultanza così. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia squadra. Sono molto felice.”

Sull’ansia: “Ansia buona perchè siamo in un momento fantastico e dobbiamo stare tutti uniti dentro lo spogliatoio, tutti i tifosi dobbiamo stare tutti uniti per l’obiettivo”.

Sulle prestazioni: “Noi cerchiamo di fare quello che dice il mister. Quando fai questo è tutto più semplice.”

Sulla partita dell’Inter: “Noi guardiamo noi stessi.”

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan