Leao a Milano ha trovato anche l’amore

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’esplosione di Rafael Leao è finalmente arrivata: ieri è stato premiato da Maldini e Massara per le 100 partite con la maglia del Milan.

Se volete una panoramica sull’ascesa di Rafael Leao dopo le sue prime 100 partite in rossonero, QUESTO podcast di Radio Rossonera (scritto dalla sapiente penna di Emanuele Frigerio) fa proprio al caso vostro.

Per rimanere invece su questioni extra-campo, la Gazzetta dello Sport ha riportato questa mattina una panoramica sulla vita milanese di Rafa, dalla musica alla moda. Il portoghese si è ambientato ormai perfettamente nel capoluogo lombardo, città che fa anche da cornice alla sua storia d’amore.

-Leggi QUI anche “Maignan: contro la Salernitana per provare il tris”-

Leao è infatti fidanzato con una ragazza portoghese, con la quale deve ancora però debuttare, come riporta la rosea, sui social network. Forse è proprio per questo che di recente l’esterno del Milan si è trasferito in zona Gae Aulenti da un altro appartamento poco distante.

 

photocredits: IG Rafael Leao

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate