il 02/04/2023 alle 23:22

Leao a DAZN: “Questo è il Milan. Ciò che arriva da fuori mi carica”

0 cuori rossoneri

Rafael Leao è uno dei volti di questo Napoli – Milan straordinario disputato dai rossoneri. Il portoghese ha realizzato una doppietta e si è confermato in grande ripresa dopo le prestazioni in nazionale.

leao dazn

ULTIME NOTIZIE MILAN – RETROSCENA ALL’INTERVALLO: COS’È SUCCESSO TRA SPALLETTI E LEAO?

Appena dopo il fischio finale, ha parlato in campo ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni: “Sapevo che era una partita importante e contro un grande avversario. Abbiamo ascoltato qualche parola da fuori che ci ha dato delle energie in più. Voglio ringraziare i nostri tifosi e la mia squadra perché abbiamo fatto una partita incredibile, da squadra: questo è il Milan”.

Ci racconti l’esultanza? Gli viene chiesto. Leao risponde: “Io voglio rispondere solo in campo. Mi piace ascoltare il mio allenatore, le persone fuori dal club non mi interessano. Le cose che arrivano da fuori, però, mi caricano. Ho avuto un paio di mesi un po’ complicati, adesso mi sono ritrovato grazie al mio allenatore e alla mia squadra”.

Ti mancava il gol? “È un sentimento incredibile. Ma oggi, anche se non facevo gol… Abbiamo fatto una partita molto bella e sono contento”.

Sulle due sfide in Champions: “Questa partita è stata importante per il campionato e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, che è stare vicino al Napoli. Le partite in Champions League saranno altre partite e ora pensiamo alla partita contro l’Empoli in casa nostra”.

Con chi hai scambiato la maglia? “Con Kvara! Io e lui i migliori in Serie A? Sono un suo grande fan, mi piace per quello che fa in campo. Penso che sia simile a me, gli piace puntare l’avversario. Sta facendo una grande stagione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leao dazn

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *