Leao a caccia stasera: un gol per battere un record

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Questa sera Milan-Verona avrà poco da dire per i rossoneri, non per tutti però: Leao cercherà il gol per battere un record.

Questa sera si conclude l’ambivalente stagione del Milan, da un lato la grande cavalcata in Champions League fino alle semifinali e dall’altro il quarto posto in campionato, che da Campioni d’Italia non può essere un grande risultato. L’annata ha visto diversi alti e bassi, sia come squadra che come singoli: uno su tutti è Rafa Leao, il giocatore cardine del Milan, che è stato spesso accusato di mancanza di continuità.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GRAZIANI CRITICA: “IBRA SE VAI AL MONZA E NON SMETTI…”

Chi segue Leao sa che ormai l’accendersi e lo spegnersi è una sua caratteristica, questo non gli ha impedito di essere il miglior marcatore del Milan in Serie A. Infatti Leao in campionato ha totalizzato 13 gol, uno in più di Giroud fermo a 12. A San Siro stasera c’è di scena il Verona e per il classe 1999 l’occasione è ghiotta per migliorare i suoi risultati personali, segnando infatti questa diventerebbe una stagione da record dal punto di vista realizzativo. Leao tra tutte le competizioni ha totalizzato 14 gol (come l’anno scorso), 13 in Serie A e uno in Champions League. Un gol questa sera sarebbe il miglior modo per chiudere l’annata battendo un altro record personale: diventerebbe la stagione con più gol da quando è al Milan. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Inter Milan Rafael Leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate