Le ultime da Milanello: Pioli abbraccia il primo rientro in gruppo!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Arrivano importanti aggiornamenti da Milanello sugli infortunati. In attesa dei ritorni dei convocati per il Mondiale in Qatar, la squadra di Stefano Pioli è tornata ad allenarsi.

Da oggi, lo farà con anche Alexis Saelemaekers. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, l’esterno belga ha svolto parte dell’allenamento con il resto del gruppo. Il giocatore, che si era dovuto fermare nel corso di Empoli-Milan del lontano 1 ottobre, è tornato parzialmente a lavorare coi compagni dopo oltre due mesi.

LEGGI QUI ANCHE – SALA: “SISTEMEREI SAN SIRO, MA NON POSSO LEDERE I DIRITTI DEI CLUB…”

Per quanto riguarda gli altri, invece, ancora personalizzato per Mike Maignan, Davide Calabria e Alessandro Florenzi. Per loro, dunque, prosegue il recupero come da programma. Pioli può così riabbracciare a Milanello qualche elemento importante della propria rosa, aspettando che possa tornare totalmente a disposizione.

Il focus è sulla prima sfida di campionato del 2023: Salernitana-Milan del 4 gennaio. Nel frattempo, i rossoneri disputeranno quattro amichevoli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate