Le ultime da Milanello: il punto sulle condizioni di Diaz

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Questa mattina la squadra si è ritrovata a Milanello per preparare la sfida al Torino di domenica sera, da capire le condizioni di Diaz.

Il Milan non si vuole fermare, dopo la solida vittoria per 4-0 in Croazia, vuole continuare il suo cammino in campionato e per farlo dovrà battere una squadra ostica come il Torino di Juric. Non manca molto alla sosta e i due obiettivi fino ad essa sono: raggiungere gli ottavi di Champions League, per cui manca un solo punto, e restare in alto in classifica, senza far scappare il Napoli, magari riuscendo pure a superarlo.

Leggi QUI – Galliani chiede il rinvio della gara col Bologna

I rossoneri a Milanello stanno preparando la 12° giornata, con particolare attenzione allo stato di forma di Brahim Diaz, che secondo quanto appreso ha svolto l’allenamento in gruppo e quindi è pienamente recuperato. Un Brahim Diaz che è in crescita e che viene dalla doppietta col Monza nella scorsa giornata, speriamo che possa dare continuità alle sue prestazioni e tornare a dare al popolo rossonero un 10 dominante.

Photocredit: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate