Sull’edizione odierna de La Repubblica, è uscita una lunga intervista al difensore del Napoli Kim Min-Jae. Il centrale di Spalletti si è raccontato al quotidiano, senza aver alcun timore di esporsi in merito alla lotta Scudetto.

LEGGI QUI LE MISURE SPECIALI PER I MILANISTI A TORINO
In particolare, prima gli viene chiesto se sia il Napoli la squadra da battere: “Bisogna chiederlo ai nostri avversari, non saprei rispondere. Ma parlo per me e non ho dubbi: è soprattutto la Juve la squadra che voglio sconfiggere. So che i tifosi napoletani non la amano tanto…”. In un altro passaggio, l’azzurro afferma: “Faccio parte di un grande team e stiamo dando tutti il massimo per il bene della nostra squadra. Ci alleniamo moltissimo e vogliamo vincere sempre, pur sapendo che nel calcio ci sono tante variabili e avversari forti. Ma il nostro obiettivo è riscrivere la storia del Napoli e i 12 successi di fila ci dicono che siamo sulla strada giusta. So che la città aspetta il titolo da più di trent’anni e sono certo che alla fine del campionato conquisteremo lo scudetto, se saremo in grado di giocare sempre così”.
Kim sembra non voler pensare alla scaramanzia che spesso ha caratterizzato tifosi e protagonisti del Napoli, e lancia così la sfida alle rivali per lo Scudetto.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
